juliana-buhring_essereinnocenti

Juliana Buhring, il coraggio di crederci…

Il 14 luglio è uscito “Controvento”, il secondo libro scritto da Juliana Buhring che racconta l’incredibile giro intorno al mondo compiuto in bicicletta che le è valso il Guinness World Record.

In Menthalia siamo orgogliosi di questo ennesimo traguardo compiuto da Juliana, una donna straordinaria con un passato difficile, raccontato nelle pagine di “Not Without My Sister”, best-seller tradotto in 11 lingue con 500.000 copie vendute nel mondo. Nel 2013 credemmo in questo incredibile progetto e fu nostro l’onore di essere la casa editrice dell’edizione italiana “Essere Innocenti”. Una storia intensa e toccante di avvenimenti realmente accaduti, pagine di vite parallele di tre sorelle Juliana, Kristina e Celeste, raccolte in un unico “diario” che racconta le loro vite a partire dall’infanzia di chi, come loro, è nato e cresciuto nel culto della setta dei “Bambini di Dio”.

Nel leggere il nuovo libro di Juliana, vi invitiamo a scoprire e condividere “Essere Innocenti”, disponibile sul nostro Menthalia Shop o su Feltrinelli.it ad un prezzo speciale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *