Menthalia e Azzurro Napoli Basket insieme

Menthalia e Azzurro Napoli Basket insieme per il secondo anno

Menthalia e Azzurro Napoli Basket ancora insieme anche per la prossima stagione. Un percorso ambizioso avviato nello scorso campionato con una serie di iniziative promosse, tra le quali ‘Pick&Roll’, magazine gratuito distribuito durante le gare interne dell’Azzurro Napoli Basket al PalaBarbuto e la creazione di un format multimediale per l’approfondimento settimanale in onda sul canale ufficiale Youtube della società e TeleLuna TV.

Per quest’anno tante le novità come annunciato dal General Manager di Menthalia, Marco Iazzetta, ai microfoni della trasmissione Radio Marte Sport,  “proseguiremo il lavoro dell’anno scorso, lo scopo non sarà soltanto realizzare qualcosa legato all’evento, ma creare eventi negli eventi, tutta una serie di attività e di contest dove tutti gli appassionati saranno coinvolti”, con al centro i valori fondamentali dello sport, passione, lealtà e socialità, in cui Menthalia e Azzurro Napoli Basket credono fortemente.

La collaborazione fra le due società si allargherà a nuovi orizzonti unendo le rispettive esperienze nella presentazione dello studio di fattibilità per la costruzione del Pala Mario Argento. “Dopo tanti anni, a Napoli si proverà a costruire qualcosa di importante per la città e lo sport”, Menthalia “sarà coinvolta in un progetto unico nel suo genere”, affiancando L’Azzurro Napoli Basket in questo percorso e assumendosi il compito di promuovere ogni iniziativa legata allo sviluppo dell’intero progetto.

I dettagli saranno illustrati nel corso di una conferenza stampa che si terrà prossimamente.

Stay tuned. Menthalia.

Comunicazione in movimento.