PRESENTAZIONE UFFICIALE 1° CORSO PER TECNICI MANUTENTORI AERONAUTICI

Si è tenuta a Dalmine, presso la sede del Point – Polo per l’Innovazione Tecnologica  – la Presentazione ufficiale del 1° Corso per tecnici manutentori aeronautici.

Il corso, destinato a quindici iscritti, è stato erogato da Lakers Fly Tech, in collaborazione con Aviotrace Swiss, e permette ai membri di ottenere la licenza di manutenzione aeronautica (AML) per le categorie A1, B1.1 e B2.

La cerimonia di apertura, moderata dal Sig. Andrea Ponsiglione, Responsabile Eventi per Menthalia  Srl, agenzia di comunicazione a cui è stata affidata la Segreteria Organizzativa dell’evento, è stata arricchita dai preziosi contributi del Dott. Cristiano Arrigoni, Amministratore Delegato di Servitec e Direttore di Bergamo Sviluppo e dal Dott. Angelo Carrara, Presidente dell’Associazione Artigiani di Bergamo e di Bergamo Sviluppo, che hanno messo a disposizione la struttura dove si terrà il corso: 1200 ore di lezioni teoriche e 1200 ore di lezioni pratiche di laboratorio in hangar, dove gli allievi potranno agire sperimentalmente sui velivoli messi a disposizione.

Alla cerimonia erano presenti anche il Dott. Maurizio Balbi, Amministratore di Lakers Fly Tech e Il Dott. Andrea Spiriti, Presidente di Aviotrace Swiss, che hanno potuto illustrare al Sindaco di Dalmine, la Dott.ssa Terzi anch’essa intervenuta all’evento, la sede e il programma di svolgimento del Corso.

 

_____________________________________________________________________________

Agenzia di Comunicazione e Ufficio Stampa: Menthalia Srl – www.menthalia.it

Contatti: Phone +39 081621911|Fax +39 081622445 |Mail info@menthalia.it

Sedi : Direzione/Amministrazione Piazzale V. Tecchio, 49 80125 Napoli |Sedi di rappresentanza Via A. Moro, 22 20097 S. Donato M.se (MI) Via degli Artisti 17/a 50132 Firenze